Spidwit ancora più potente e semplice con un’Area di Lavoro Unica

Ancora una novità su Spidwit: gli hub vengono sostituiti dall’Area di Lavoro Unica!
Sin dalla sua nascita l’organizzazione di Spidwit prevedeva la possibilità di creare più hub, ciascuno caratterizzato da un unico argomento tematico e la possibilità di condividere contenuti su 3 social distinti per ogni Hub: una pagina Facebook, una Twitter e una Linkedin.

Da molti fedeli utilizzatori è emersa da tempo l’esigenza di una maggiore libertà: non avere più una organizzazione a silos, come quella degli hub, ma avere la possibilità di legare più pagine ad uno stesso argomento (senza essere limitati a una sola pagina Facebook, ad esempio) o viceversa avere più argomenti legati ad una sola pagina. Abbiamo deciso di abbandonare gli hub in favore di un’area di lavoro unica.

Vi presentiamo quindi molte novità:

  • La nuova interfaccia  prevederà un’unica area di lavoro dove si avrà la possibilità di configurare più argomenti (e sarà semplice passare dall’uno all’altro semplicemente cliccando sui vari tab, vedi foto in basso) e più pagine social di tipologie differenti (Facebook, Linkedin  e Twitter)
  • E’ possibile pubblicare/programmare simultaneamente lo stesso post su più pagine
  • Non vi è limite riguardo al numero di pagine per tipologia di social: si possono configurare anche sei pagine Facebook, ma nessuna di Twitter o Linkedin (ovviamente in base ai piani tariffari)

Attenzione: I nuovi piani tariffari non sono più basati sul numero massimo di hub, ma sul numero di pagine e argomenti.

Questo cambio renderà dunque l’interfaccia di Spidwit più semplice (non bisognerà passare da un hub all’altro per gestire le pagine social) ma al tempo stesso più flessibile e potente!

Vi invitiamo a provare questa nuova versione e a darci i vostri feedback, come sempre benvenuti :)

news

Autore: spidwitblog

La redazione di Spidwit ti informa sulle ultime novità su social media e mondo digital.
Spidwit è uno strumento per scoprire, creare e pubblicare contenuti di qualità per le pagine social di aziende, professionisti e portali.