consulenza_calendario

Spidwit crea il Calendario delle Pubblicazioni Personalizzato per la tua Azienda

Nota: il contenuto di questo post si riferisce a una versione precedente di Spidwit.
Se sei interessato a questa funzionalità contattaci con una mail a info@spidwit.com.

 

Scrivere post, condividere link utili, immagini e altro, rende di certo i social di un’azienda più attraenti e funzionali al business. E lo stesso per il proprio blog.

Ma è anche necessario pianificare correttamente modalità, frequenza e orari corretti per queste pubblicazioni: quale social si adatta meglio ad una certa tipologia di contenuto? Qual è il numero corretto di post per esser efficaci ma al tempo stesso evitare di essere eccessivi? Quali sono i momenti giusti della giornata? Ogni quanto pubblicare un post sul blog?

In sintesi, per fare Content Marketing c’è bisogno di una strategia ma alla base di ogni strategia che si rispetti c’è sempre un piano. Alla base di un buon Content Marketing troverai sempre un ottimo piano editoriale e un calendario delle pubblicazioni.

Calendario Editoriale Esempio

Combinando qualche consiglio pratico e le funzionalità di calendario editoriale di Spidwit è possibile creare il proprio piano editoriale. Un’altra possibilità è quella di avvalersi della consulenza gratuita del team di Spidwit che in base alle tue indicazioni creare un calendario delle pubblicazioni personalizzato per la tua azienda e lo inserisce sul modulo di calendario editoriale del tuo account Spidwit: sarà cosi il tool a guidarti ogni giorno su cosa, dove e quando pubblicare.

Più facile a farsi che a dirsi, ed è assolutamente GRATIS: inserisci qui alcuni dati sulla tua azienda (es. sito web, pagine social) e verrai ricontattato da uno dei nostri consulenti.

http://www.spidwit.com/lspidwit/calendar-cm.html

Author: spidwitblog

La redazione di Spidwit ti informa sulle ultime novità su social media e mondo digital.
Spidwit è uno strumento per scoprire, creare e pubblicare contenuti di qualità per le pagine social di aziende, professionisti e portali.

Be Sociable, Share!