SPIDWIT DIVENTA SEMPRE PIU SOCIAL!

Spidwit Social edition

Novità in casa Spidwit: da oggi il nostro tool si concentra ancora di più sul mondo social!

Se sei una piccola azienda o un professionista, le pagine social sono uno strumento fondamentale per promuovere le tua attività.
Gestire i social con efficacia significa pubblicare contenuti interessanti, articoli utili e foto accattivanti capaci di intrattenere i tuoi fan e aumentare la reputazione del tuo brand.
Mantenere sempre in forma i tuoi social non è così semplice: richiede tempo, costanza, competenze specifiche e una buona dose di creatività.
Spidwit fornisce ogni giorno i contenuti di cui hai bisogno ed anche gli strumenti per pubblicare in pochi click su Facebook, Twitter e LinkedIn.
Ma da oggi anche molto altro ancora!

Oltre alle ultime notizie sul tuo settore di business, le immagini (e degli strumenti per modificarle aggiungendo effetti, testo, ecc.), la possibilità di condividere e programmare i tuoi post sulle pagine social, adesso sulla nuova interfaccia grafica, ancora più semplice e funzionale, troverai anche:

  • Piu immagini: a tema, divertenti, d’ispirazione, virali
  • Citazioni a tema e curiosità, pronte da condividere
  • Blog: è semplicissimo promuovere sui social i post del tuo blog
  • Preferiti: puoi salvare i link più interessanti per condividerli successivamente
  • Metriche: per monitorare il successo ottenuto dai tuoi post
  • Autopilota: non hai tempo o competenze di social media marketing? Spidwit ti consiglia quando e cosa pubblicare per ottenere i migliori risultati

La nuova versione di Spidwit è da oggi online: provala subito!

E se sei già un utente della precedente versione di Spidwit e lo utilizzi per gestire i tuoi social, passa alla nuova con il tasto Upgrade che trovi da oggi nel menu Help a sinistra.

ImageGallery

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore: spidwitblog

La redazione di Spidwit ti informa sulle ultime novità su social media e mondo digital.
Spidwit è uno strumento per scoprire, creare e pubblicare contenuti di qualità per le pagine social di aziende, professionisti e portali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *