Social Media Bloggers: ecco la top ten americana

SOCIAL MEDIA BLOGGER

Con l’aiuto di 99dollarsocial oggi vi presentiamo la top 10 dei migliori Social Media Blogger internazionali, veri esperti di grande successo.

Cominciamo dal primo posto nella classifica con dei più influenti blogger in tema di Social Media!

Jon Loomer

Jon Loomer è un Facebook Marketer professionista che vive a Denver. Social Media Blogger, il suo blog sul Facebook Marketing va per la maggiore oltre oceano, soprattutto per la ricchezza degli articoli e la professionalità. Jon Loomer ha investito moltissimo sullo sviluppo del suo Personal Brand, ottenendo grande successo negli USA e diventanto il social media blogger numero 1. Distribuisce su Facebook la sua conoscenza sugli ultimi strumenti, riservando gli argomenti più avanzati a una clientela premium tramite il suo “Power Hitters Club”.

Al secondo posto della classifica dei most influencial Social Media Blogger d’oltreoceano troviamo una donna: Kim Garst

Kim Garst

Kim Garst fa della semplicità la sua forza. Founder e SEO di Boom Social, social selling made simple, nel suo famoso blog Kim spiega con semplicità disarmante tutte le tecniche per vendere qualsiasi prodotto o servizio tramite i social.
Anche Forbes ha riconosciuto il valore della sua conoscenza sui social media, facendola rientrare nel gotha delle più importanti social media influencer americane.

Jenn Herman

Jenn Herman si aggiunca la medaglia di bronzo della classifica dei Social Media Blogger più influenti d’Amercia. Jenn è una online network strategist e blogger specializzata in Instagram Advertising. Nel 2014 e 2015 si è piazzata nella top 10 dei Social Media Blog dell’Examiner.  Jenn fornisce consigli e tips per piccole e medie imprese che hanno bisogno di ristrutturare i propri social media.

Rebekah Radice

Appena fuori dal podio dei più influenti Social Media Blogger, si piazza Rebekah Radice. Anche lei online networking strategist, speaker e coach. Rebekah dà supporto agli imprenditori e ai professionisti nella costruzione del loro business online. Di recente è stata nominata nella Inman TOP 100 most influencer Real Estate Leader e nel 2013 era nella TOP Social Media Professional USA.

Brian Solis

Brian Sollis è un esperto informatico e un analista digitale. Brian condivide report sull’industria digitale e monitora tutte le novità in fatto di business digitale. Si occupa anche di formazione digitale per organizzazioni e aziende.

Dustin Stout

Dustin è un consulente Social Media e conferenziere. La sua notorietà deriva dalla capacità di creare business online a partire dalle proprie passioni.

Jeff Bullas

Jess è un businessman, blogger, pubblicitario e speaker. Lavora con aziende e professionisti per la costruzione del brand, la content strategy, il marketing e le nuove tecnologie.

Ann Handley

FIndicata da Forbes Women come una delle più influenti blogger USA. Si occupa del contenuto di MarketingProf; formatrice e contributor di molte riviste di settore.

Viveka von Rosen

Viveka è praticamente un mentore di Linkedin. Viveka è sena ombra di dubbio la massima esperta di Linkedin marketing e showcase device. Si occupa di assistere professionisti e aziende nella costruzione del loro brand e della loro reputazione online.

A chiudere la TOP 10 dei più influenti Social Media Blogger americani troviamo Brian Carter.

Brian Carter

Ha scritto “The Like Economy. How Business Make Maney with Facebook”. Nello stesso libro tratta anche di Linkedin per il Business e del Cowbell Principle. Vanta 8 anni di esperienza nella gestione del gruppo Carter, una agenzia di consulenza specializzata nell’utilizzo di avanzate tecniche di promozione sui social media.

Ehi! Spero tu abbia trovato valore in questo contenuto :) Volevo giusto dirti che Spidwit è uno strumento che aiuta chi lavora sui social media: ti consente di scoprire contenuti di settore, creare immagini virali e schedulare i tuoi contenuti con estrema semplicità per rendere più attraenti le tue pagine social

Dimmi di più su Spidwit

 

 

Autore: Paola Mirone

Giornalista e webmarketer, appassionata di cultura digitale e tecnologia.