Wedding Planner e Social Media: un Matrimonio Perfetto

wedding-planner-social-media

Wedding House è un progetto nato dalla collaborazione tra l’agenzia di organizzazione eventi Sogna & Sorridi e l’azienda Preludio Group, leader nel settore catering e noleggio nel Centro Italia. Lo showroom di 500mq, si trova a Magione (Perugia): qui gli sposi possono immaginare e toccare con mano ogni aspetto del proprio ricevimento, progettando insieme un evento unico e personalizzato.
Wedding House si rivolge a tutte quelle coppie che vogliono organizzare un matrimonio da sogno, dove tutto è curato in ogni minimo dettaglio e il team di professionisti è pronto a esaudire i desideri degli sposi ed a trovare tutte le soluzioni più adatte alle loro esigenze.

Per la nostra attività è fondamentale essere presente sui social, con contenuti sempre aggiornati e immagini di impatto. – ci racconta Francesca – Quello del wedding è un settore in continuo movimento e i social ci permettono di stare al passo e di posizionarci agli occhi dei potenziali clienti come un’azienda credibile e a cui dare fiducia. La creazione di questo rapporto è per noi imprescindibile per stabilire il giusto feeling con gli sposi.”

Tanti sono gli argomenti che ruotano intorno al mondo del matrimonio, ad esempio consigli o curiosità, con cui attrarre l’attenzione dei futuri sposi. La semplice attenzione iniziale può poi culminare nella valutazione di Wedding House come soluzione per la propria cerimonia, per la prenotazione del servizio catering o semplicemente per fissare un appuntamento conoscitivo.

Su Spidwit, il canale “Wedding” è arricchito ogni giorno con spunti sempre nuovi. Prosegue infatti Francesca: “La selezione di contenuti a tema ci facilità molto nel lavoro di ricerca che effettuiamo giornalmente.”

Ecco alcuni esempi di post social nati dalla collaborazione tra i contenuti scoperti da Spidwit e la creatività del team Wedding House:

Post_WeddingHouse

Non solo contenuti: “Con Spidwit abbiamo imparato l’arte della pianificazione dei post, finalmente abbiamo potuto mettere a punto una strategia per sfruttare al meglio la nostra fan page. Spidwit ci permette di risparmiare tempo ed energie, consigliato per chi ha un’attività in proprio e deve già incastrarsi tra mille impegni.”

Ancora una volta sono le idee, i contenuti, la possibilità di programmazione anticipata e l’integrazione con i maggiori social media a rendere proficuo l’utilizzo di Spidwit per tantissime categorie professionali, come quella dei Wedding Planner.

Se anche tu ti occupi di matrimoniSpidwit può aiutare anche te. Prova, basta un clic!

Dimmi di più su Spidwit

 

Autore: spidwitblog

La redazione di Spidwit ti informa sulle ultime novità su social media e mondo digital.
Spidwit è uno strumento per scoprire, creare e pubblicare contenuti di qualità per le pagine social di aziende, professionisti e portali.