• slide
    slide
  • slide
    slide
  • slide
    slide
  • slide
    slide

TROVA E PUBBLICA I MIGLIORI CONTENUTI PER LA TUA PAGINA LINKEDIN

Linkedin e Content Marketing

Linkedin e il Content Marketing

Pubblicare con regolarità per mantenere l'audience attenta sui propri temi, dà forza al proprio brand e crea una community fidelizzata e attenta. Linkedin è un canale orientato al mondo del lavoro e quindi molto più interessato alla lettura di contenuti di settore pensati per il B2B rispetto ad altri canali orientati ai consumer. Linkedin ti aiuta a costruire la tua reputazione e la tua authority nel settore di tua competenza.

Contenuti Pubblicare su Linkedin

Quali Contenuti Pubblicare su Linkedin

Su Linkedin si condividono principalmente articoli tecnici o di business. La capacità di proporre contenuti interessanti contribuisce ad accrescere la reputazione di chi li condivide, specialmente se al contenuto si associa un punto di vista personale e originale.
Spidwit è dunque il migliore alleato di chi vuole distinguersi proponendo i migliori contenuti in ambito professionale e di business su LinkedIn.

strategia social su Linkedin

Come gestire la propria strategia social su Linkedin

Il metodo più efficace per trovare contenuti per i social network e condividerli è quello di utilizzare dei tool specifici di content curation e di gestione dei social media. Spidwit ti offre notizie da migliaia di fonti italiane di qualità. Il tool ti suggerisce quotidianamente contenuti tematici in forma di notizie provenienti da fonti riconoscibili e verificate, immagini di settore, immagini virali, citazioni tematiche, eventi del giorno. A te non resta che selezionare, personalizzare e condividere su Linkedin: facile e intuitivo!

Scopri i migliori contenuti

Scopri

Spidwit scopre e organizza per te i migliori contenuti in rete cercando tra migliaia di fonti web di qualità, selezionando le notizie, i video, le immagini e le citazioni più rilevanti per il tuo settore verticale, facendoti risparmiare tempo ed energie.

Crea post interessanti

Crea

Grazie ai contenuti che Spidwit ti propone giornalmente potrai curare i tuoi social network creando i post più interessanti e rilevanti per il tuo pubblico di riferimento. Con un editor completo potrai modificare le tue immagini e aggiungere effetti con semplicità.

Pubblica su Facebook, Linkedin e Twitter

Pubblica

Spidwit facilita la condivisione di contenuti su più canali social: sono supportati Facebook, Linkedin, Twitter. Potrai programmare i post in anticipo o pubblicare subito i post sui tuoi social network in pochi click, oppure farti aiutare dall'autopilota!

Ultime dal Nostro Blog

Novità, consigli e strategie sul mondo dei Social Media

Vai al blog