Image

Siamo qui per te. Contattaci.

Compila la tua richiesta qui

Image

Domande Frequenti

Quali sono i social media supportati da Spidwit?

Spidwit supporta nativamente Facebook, Twitter e Linkedin. Grazie all'integrazione con Buffer e Hootsuite è possibile pubblicare anche su altri canali. In particolare, se hai un account Buffer, puoi pubblicare e programmare le tue foto anche su Instagram.

Spidwit è gratis?

Spidwit è un servizio freemium. Esiste una versione free con funzionalità ridotte e contenuti limitati: avrai un massimo di due contenuti al giorno, potrai agganciare una sola pagina social e configurare un solo argomento. Nella versione free non potrai utilizzare l'assistente virtuale e i template grafici.

Posso acquistare un solo mese?

Spidwit non ti obbliga all'abbonamento e non ti tiene bloccato sulla piattaforma. Questo significa che alla fine del periodo d'uso dovrai rinnovare manualmente il tuo piano a pagamento.
Se non prendi alcuna azione il tuo piano scadrà automaticamente alla fine del periodo d'acquisto. Ti verrà inviata una mail prima della scadenza.



È possibile creare un piano custom?

Se hai necessità di un piano fatto apposta per te con un certo numero di pagine social e di argomenti puoi contattarci per creare un piano custom cucito su misura per te!

Se mi dovessero servire più argomenti o più pagine social?

Puoi effettuare l'upgrade a un piano superiore in qualunque momento. Pagherai la differenza in base alla frazione di tempo rimasta e potrai usufruire da subito delle funzionalità di cui hai bisogno.