Il nuovo editor di Spidwit: Crea Immagini Stupende per i tuoi Social

Spidwit ti aiuta sempre di più nella creazione di stupendi post grafici!

In aggiunta ai Modelli Grafici già presenti (con cui è possibile creare post in 2 passi scegliendo grafica e testo – disponibili nel menu “Contenuti” alla voce Modelli Basic) sono ora disponibili i Modelli Grafici Avanzati con Editor.

La novità più grossa è infatti l’editor grafico grazie al quale è possibile modificare le immagini sotto ogni aspetto: in pochi passi aggiungi immagini e testi, cambi i colori, sposti gli oggetti utilizzando una tecnologia “drag&drop” semplice ed intuitiva.

E ancora: aggiungi icone, scegli lo stile per i tuoi testi, trascina e configura forme come linee, poligoni, fumetti e così via.

Editor1Editor2

 

Insomma: un editor completo perfettamente integrato nella tua strategia di contenuti per i social media.

Potrai creare grafiche accattivanti per promuovere un nuovo prodotto o servizio, annunciare gli sconti del Black Friday, fare gli auguri di Natale, creare l’invito per un evento nel negozio o l’happy hour nel pub o ancora promuovere un incontro per appassionati di letteratura nella tua libreria e tantissimo altro.

Potrai pubblicare o programmare ogni post  con la consueta semplicità di Spidwit: basta un clic e la grafica è già su Facebook, Twitter o Linkedin, pronta per essere notata dai tuoi fan.

I modelli grafici e l’editor sono disponibili per il piano tariffario Premium o superiori, mentre nella versione trial potranno essere testati alcuni modelli.

Se sei invece un utente free e vuoi provare la funzionalità basta una mail a [email protected] per richiederlo!

Cosa aspetti? I nuovi modelli con editor stanno aspettando te per creare nuove stupende grafiche :)

Autore: spidwitblog

La redazione di Spidwit ti informa sulle ultime novità su social media e mondo digital.
Spidwit è uno strumento per scoprire, creare e pubblicare contenuti di qualità per le pagine social di aziende, professionisti e portali.