come-vendere-su-linkedin

Come vendere su Linkedin

Il social selling è il modo in cui un’azienda o un professionista utilizzano i social media per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati. Bisogna concentrarsi non solo sul prodotto o …

publicar en diversos medios sociales contemporáneamente

4 modi per postare su più social contemporaneamente

Pubblicare su più social contemporaneamente può essere un’arma a doppio taglio ma è anche uno degli obiettivi del social media manager moderno: risparmiare tempo. Devi lavorare su più fronti e …

Dimensioni immagini Linkedin

Tutte le dimensioni delle immagini Linkedin (2022)

Aggiornato al 08/11/2021 Linkedin è il social dei contatti professionali per eccellenza. Già questo ti deve far pensare che ogni minima parte del tuo profilo deve essere ben curata.  Per …

come-creare-una-pagina-aziendale-su-linkedin

Come creare una pagina aziendale su LinkedIn (2022)

Creare una Pagina Aziendale su Linkedin consente di pubblicare informazioni sulla tua azienda, prodotti e servizi. Serve a raggruppare chi ci lavora ed eventualmente proporre opportunità di lavoro. E anche …

come-farsi-trovare-su-linkedin

Guida Linkedin: come farsi trovare

Se sei un professionista o un’azienda e il tuo target di clienti finali riguarda i professionisti o le aziende (B2B) allora LinkedIn rappresenta di certo un canale da utilizzare per …

fare-marketing-linkedin-5-trucchi

Fare marketing con Linkedin: 5 semplici trucchi

Molti pensano a LinkedIn esclusivamente come uno strumento utilizzato da datori di lavoro e candidati per mettersi in contatto. Questo è corretto, perché per definizione un social network connette persone. …

Trucchi linkedin

5 Trucchi Linkedin per Migliorare la tua Rete

LinkedIn è il social network dove creare una rete di contatti e collaborazioni professionali e anche per trovare nuove opportunità lavorative. Questo lo rende profondamente diverso da altri social come …