come-creare-una-pagina-aziendale-su-linkedin

Come creare una pagina aziendale su LinkedIn (2020)

Creare una Pagina Aziendale su Linkedin consente di pubblicare informazioni sulla tua azienda, prodotti e servizi. Serve a raggruppare chi ci lavora ed eventualmente proporre opportunità di lavoro. E anche …

Trucchi linkedin

5 Trucchi Linkedin per Migliorare la tua Rete

LinkedIn è il social network dove creare una rete di contatti e collaborazioni professionali e anche per trovare nuove opportunità lavorative. Questo lo rende profondamente diverso da altri social come …

Guida fondamentale all’Influencer Marketing

L’influencer marketing rientra ormai nelle strategie di tutti i più importanti brand e di certi ne ha anche fatto la fortuna. Una ricerca condotta da eMarketer ha addirittura mostrato come …

guadagnare-linkedin

Come monetizzare LinkedIn

Faccio subito una premessa: quando ti chiedi come guadagnare con LinkedIn bisogna andare oltre l’idea di fare soldi su internet facilmente. Magari pensi di poter monetizzare la tua presenza online …

Algoritmo di Linkedin

Come funziona l’algoritmo di Linkedin

Così come Facebook e Instagram, anche Linkedin ha un suo determinato algoritmo. Perché alcuni post vengono visualizzati e altri no? Quali sono i meccanismi premianti? Scopri come funziona! L’algoritmo di …

Sfruttare i gruppi Linkedin

Come sfruttare i gruppi Linkedin

Uno strumento di marketing indispensabile per professionisti, aziende e utenti che cercano di creare la propria rete online. Per creare una propria presenza online è un aiuto fondamentale partecipare ai …

strategie-social

5 Strategie Social che dovresti provare

Strategie social che dovresti provare Un bravo social media manager non dovrebbe mai dimenticare di applicare delle buone regole alla sua comunicazione. In questa pillola ti consiglio 5 strategie social …

statistiche post linkedin

Statistiche sui post linkedin: guida breve

Sai come misurare le tue attività su linkedin? In questa piccola guida di svelerò come analizzare le statistiche sui post linkedin, non devi mai svolgere le tue attività senza analisi, …