publicar en diversos medios sociales contemporáneamente

4 modi per postare su più social contemporaneamente

Pubblicare su più social contemporaneamente può essere un’arma a doppio taglio ma è anche uno degli obiettivi del social media manager moderno: risparmiare tempo. Devi lavorare su più fronti e …

Titolo: miniguida alle Twitter card

Miniguida alle Twitter Card

Quella delle Twitter card è una funzionalità che permette di arricchire i tuoi tweet, grazie a dei veri “superpoteri” grafici. È possibile dunque gestire anteprime attraenti per link post (con …

ricerche-twitter

Come migliorare la ricerca su Twitter

Ci sono sempre nuove esigenze per chi lavora nel mondo del digital marketing. E questa è una delle domande che attirano l’attenzione dei social media manager, e di chi fa …

Titolo: comprare fan per la tua pagina Facebook

Comprare fan per la tua pagina: una pessima idea

Ok ammettilo, anche tu spesso sei stato tentato dal prendere questa scorciatoia. La strada per raggiungere un certo numero di fan per sembrare di avere una pagina di un certo …

7 trucchi twitter che dovresti conoscere

7 trucchi Twitter che dovresti conoscere

Twitter è uno strumento importante per chi si occupa di Social Media Marketing Sapere usare Twitter al meglio rappresenta un grande vantaggio per chi gestisce la comunicazione e il marketing …

brand-che-usano-twitter-perfezione

5 brand che usano Twitter alla perfezione

Facebook, si sa, è il social network più utilizzato tanto dai privati quanto dalle aziende. Tantissimo si è scritto e si è studiato sulla piattaforma di Zuckeberg. Possiamo quindi attingere a …

Guida fondamentale all’Influencer Marketing

L’influencer marketing rientra ormai nelle strategie di tutti i più importanti brand e di certi ne ha anche fatto la fortuna. Una ricerca condotta da eMarketer ha addirittura mostrato come …

engagement-twitter

Migliora l’engagement di Twitter in 5 mosse

C’è un punto che devi mettere in evidenza quando ragioni sulla tua social media marketing strategy: i mercati sono conversazioni, proprio come sottolinea il Cluetrain Manifesto. Sai cosa vuol dire …