Intervista a Marketing Ignorante – Le interviste di Spidwit

marketing ignorante

Steven Lo Presti di Marketing Ignorante è stato il primo ospite de Le interviste di Spidwit, Giovedì 4 febbraio alle ore 17 sui canali social di Spidwit (live su Facebook e Youtube).

Marketing ignorante è una community che negli anni è cresciuta tantissimo con una base fan molto numerosa e affezionata su Facebook e Instagram.

Con Steven abbiamo del progetto e di come un può svilupparsi grazie alla community. Abbiamo parlato del ruolo dei social network, come utilizzarli al meglio e l’importanza delle strategie e delle tecniche di crescita.

Ecco la registrazione!

 


Spidwit apre il suo salotto virtuale per una serie di interviste con i principali esperti italiani di social media, che possono fungere da ispirazione per imprese e professionisti, nel loro lavoro quotidiano sui social media.

Padrone di casa sarà  Fabio Bruno di Start Me Up, il podcast che ormai da sette stagioni si occupa di raccontare l’innovazione tecnologica, sociale e culturale del Sud Italia.

Lascia la tua mail per rimanere aggiornato su tutti gli appuntamenti!

Autore: spidwitblog

La redazione di Spidwit ti informa sulle ultime novità su social media e mondo digital.
Spidwit è uno strumento per scoprire, creare e pubblicare contenuti di qualità per le pagine social di aziende, professionisti e portali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *