Le interviste di Spidwit – Raffaele Gaito e growth hacking

gaito_facebook

Nel nuovo appuntamento de Le interviste di Spidwit è venuto a trovarci Raffaele Gaito. 

Raffaele è un growth coach che attraverso la metodologia Growth Hacking aiuta le aziende a migliorare i propri processi interni e i loro prodotti. Ma non solo! Raffaele è anche un autore, uno speaker e un blogger che quotidianamente dispensa consigli di marketing attraverso i suoi canali social. I suoi contenuti ruotano su come gestire la propria azienda o progetto di impresa lasciandosi guidare dai dati, dagli esperimenti e dal pensiero laterale.

Insegna alla Business School de Il Sole 24 Ore e da poco ha pubblicato il suo ultimo libro “L’arte della pazienza”. Il suo sito è www.raffaelegaito.com.

Ecco la sua intervista

Le interviste di Spidwit

Spidwit apre il suo salotto virtuale per una serie di interviste con i principali esperti italiani di social media, che possono fungere da ispirazione per imprese e professionisti, nel loro lavoro quotidiano sui social media.

Padrone di casa sarà  Fabio Bruno di Start Me Up, il podcast che ormai da sette stagioni si occupa di raccontare l’innovazione tecnologica, sociale e culturale del Sud Italia.

Il modo migliore per seguire le interviste di Spidwit è la diretta, ma nel caso dovessi perderle, puoi vedere le registrazioni sui canali ufficiali di Spidwit o ascoltare l’audio dei video in podcast. https://www.spreaker.com/show/le-interviste-di-spidwit

Lascia la tua mail per rimanere aggiornato su tutti gli appuntamenti!

Autore: spidwitblog

La redazione di Spidwit ti informa sulle ultime novità su social media e mondo digital.
Spidwit è uno strumento per scoprire, creare e pubblicare contenuti di qualità per le pagine social di aziende, professionisti e portali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *