LinkedIn da Campioni: Spidwit in collaborazione con up4business

spidwit-up4business-linkedin

Oggi siamo felici di parlarti della nostra nuova collaborazione che ci consente di rafforzare la nostra proposta social!

Grazie alla collaborazione con tra Spidwit e up4business di Alessandro Gini siamo in grado di fornirvi un aiuto a tutto tondo per una strategia di crescita su LinkedIn.

Un aiuto che va oltre la creazione di contenuti tipica di Spidwit ma che dà accesso a nuovi strumenti per migliorare la propria presenza in rete come ebook e anche consulenze specifiche e ritagliate sul tuo business!

Up4business e Alessandro Gini

Up4business è una delle più importanti realtà indipendenti in Italia che si occupa di formazione, consulenza e progetti di comunicazione e advertising per l’utilizzo strategico ed efficace di LinkedIn®. Nata nel 2013 attraverso un blog tematico – oggi il sito informativo su LinkedIn più letto in Italia – si è evoluta in un team di professionisti specializzati guidati da Alessandro Gini.

Alessandro Gini è un Formatore, Coach e Consulente LinkedIn® nel campo della comunicazione, del marketing e delle vendite da quasi 20 anni.

Attivo utilizzatore di LinkedIn dal 2010, ha sviluppato con studi e pratica un programma di formazione per aiutare aziende e professionisti ad utilizzare LinkedIn efficacemente.

Fondatore di up4business, oggi è uno dei LinkedIn® Trainer più noti in Italia.

Dalla collaborazione nasce Linkedin Smart

Linkedin Smart è un pacchetto creato in collaborazione tra Spidwit e up4business è un aiuto per professionisti e piccole imprese totalmente gratuito, per aiutarti a sfruttare al meglio il social di Microsoft.

Il pacchetto contiene:

Smart#1 – Spidwit

Spidwit è uno strumento utilizzato da 50,000+ eroi dei social media che consente di scoprire, creare e pubblicare contenuti a tema sulle tue pagine social, in particolare Linkedin. Notizie, immagini, modelli grafici e moltissimo altro per attuare la migliore strategia di contenuti e attrarre i tuoi clienti.

Smart#2 – Ebook

Cosa bisogna sapere per scrivere contenuti che convincano i tuoi clienti? Ecco un punto di partenza con degli esempi di contenuti ben scritti, catturati proprio da Linkedin. Questo ebook ti aiuterà a vincere il “blocco dello scrittore” sui social!

Smart#3 – Consulenza

Se vuoi portare i tuoi social ad un altro livello ti proponiamo 15 minuti di chiamata coi nostri esperti per poter definire le basi di una consulenza strategica che renda la tua presenza su Linkedin degna di nota. Prenota uno degli slot disponibili

Il pacchetto è completamente gratuito!

Scopri Linkedin Smart (è gratis!)

 

Non farti scappare questa occasione per diventare un campione di LinkedIn!

Autore: spidwitblog

La redazione di Spidwit ti informa sulle ultime novità su social media e mondo digital.
Spidwit è uno strumento per scoprire, creare e pubblicare contenuti di qualità per le pagine social di aziende, professionisti e portali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *