Spidwit su TIM Digital Store

spidwit_tim_digital_store

Hai una pagina social per la tua attività?
Spidwit, strumento per rendere le tue pagine più attraenti e aggiornate, da oggi si trova anche su TIM Digital Store.
Spidwit è un servizio digitale per la gestione semplice ed efficace delle pagine social per partite iva, professionisti e piccole aziende. Un importante tassello che arricchisce la proposta di TIM per il business.

I social rappresentano uno strumento molto potente per creare relazioni durature con i tuoi clienti o per attrarre nuovi follower. I fan potrebbero diventare in futuro nuovi clienti, e saper sfruttare al meglio le potenzialità dei social diventa dunque un’attività importante e strategica.

SpidWit è un’applicazione in cloud – basta connettersi via web (non c’è nulla da installare sul tuo smartphone) – a supporto di chi utilizza le pagine social per promuovere un’attività commerciale, professionale o imprenditoriale.

Con Spidwit puoi realizzare con semplicità una strategia di contenuti interessanti e attraenti sui social media.
Non hai bisogno di competenze approfondite e utilizzarlo richiede poco tempo: bastano pochi minuti la settimana per condividere con continuità contenuti interessanti per la tua audience.

Per iniziare indica il settore della tua attività commerciale o professionale tra le decine già presenti a catalogo (farmacista, commercialista, negozio di telefonia, ristorante, agenzia viaggi, ecc.) e SpidWit ti aiuta nell’intero ciclo di gestione social, dal suggerimento dei contenuti fino alla loro pubblicazione.

Ecco alcune delle funzionalità di Spidwit:

Trova nuovi contenuti

Spidwit consente di scoprire ogni giorno nuove notizie, foto, citazioni e idee per creare post social su specifici settori verticali.

Personalizza i modelli grafici

Puoi realizzare annunci, promozioni, sconti, auguri e altro; creare immagini virali ed editarle online con l’aggiunta di filtri è un gioco da ragazzi.

 

Programma in anticipo le pubblicazioni

Con Spidwit puoi programmare in anticipo i tuoi post in modo da dedicare pochi minuti al giorno ai social e poi ritornare alla tua attività.

Se sei un cliente TIM, acquistando Spidwit direttamente da Digital Store puoi usufruire di vari vantaggi come la possibilità di pagare direttamente in bolletta ma anche un prezzo speciale scontato sui tre piani tariffari a disposizione.

Il piano più acquistato è quello Premium che include l’assistente virtuale che suggerisce direttamente sul tuo smartphone i post da pubblicare durante il corso della giornata.
Ogni mattina Witty, l’assistente virtuale di Spidwit che funziona tramite la chat di Facebook, ti suggerisce alcune alternative che potrai scegliere o scartare. Penserà l’assistente a pubblicare i contenuti sui canali e negli orari migliori.

La collaborazione tra Spidwit e TIM si è consolidata nel tempo attraverso varie attività, progetti speciali legati alla Content Curation, con la presenza di Spidwit a SMAU all’interno dell’area TIM e nelle ultime settimane con uno spot che va in onda sulle maggiori radio italiane: “Su TIM Digital Store trovi Spidwit, l’applicazione che seleziona per te i migliori contenuti in rete: notizie tematiche, immagini virali, citazioni d’effetto per creare e pubblicare i post più adatti per i tuoi clienti in pochi semplici passi. Tim Digital Store, le soluzioni a portata di business. Vai su digitalstore.tim.it.

Utilizzare al meglio i social e renderli un valido alleato per la promozione della tua attività non è mai stato cosi semplice!

Scopri Spidwit, da oggi anche su TIM Digital Store!

Scopri Spidwit su TIM Digital Store

Autore: spidwitblog

La redazione di Spidwit ti informa sulle ultime novità su social media e mondo digital.
Spidwit è uno strumento per scoprire, creare e pubblicare contenuti di qualità per le pagine social di aziende, professionisti e portali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *