Sviluppa la tua creatività social con le carte di Spidwit

Non è sempre facile gestire una pagina social con continuità.

La crisi di “creatività” è sempre dietro l’angolo, e magari si comincia dal grande entusiasmo iniziale al non sapere più cosa pubblicare. Prima due post la settimana, poi un post. Infine un post al mese. Poi non si pubblica più per mesi.

Il problema è che la tua pagina è sempre lì, esposta su internet e l’impressione è che ci sia qualcosa che non vada.

L’impegno di Spidwit è sempre stato quello di dare spunti sempre nuovi per poter pubblicare contenuti di qualità sulle pagine social.

L’ultima idea di casa Spidwit è qualcosa di più vicino a un gioco, un modo leggero per stimolare la tua creatività attraverso delle carte.

Con le carte social di Spidwit ti verranno fatte delle domande, e le domande possono stimolare pensieri e riflessioni su cosa pubblicare.

Per questo motivo abbiamo dunque realizzato le Social Media Cards, da oggi disponibili in versione digitale: ne scegli una e ti lasci ispirare per il tuo prossimo post.

Hai mai pensato che da una colonna sonora di Spotify potessero nascere dei contenuti?

O che dalla tua mission aziendale/professionale potessi avere ispirazione per post da sottoporre ai tuoi fan?

Il pacchetto “Social Media Creativity Kit” nasce proprio per questo motivo: dare la possibilità a tutti di poter creare nuovi contenuti partendo da una domanda. A corredo delle carte avrai anche una spiegazione più approfondita di come puoi utilizzare queste domande.

Se vuoi approfondire di più sul Social Media Creativity Kit, clicca qui!

Autore: spidwitblog

La redazione di Spidwit ti informa sulle ultime novità su social media e mondo digital.
Spidwit è uno strumento per scoprire, creare e pubblicare contenuti di qualità per le pagine social di aziende, professionisti e portali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *