Immagini di Fitness e Palestra – Risorse Gratis

Cerchi immagini sul Fitness?

Con le foto giuste puoi mettere in risalto la presenza sui social di una palestra.
Che sia la tua attività personale o quella di qualcuno per cui curi la comunicazione. In questo caso ho selezionato per te la categoria del fitness, delle palestre, di chi ama lo sport.
Alla fine di questo articolo ti allego un set di foto che possono far gola a chi cerca la tua categoria e che puoi utilizzare per creare grafiche ad hoc per i social media. C’è tutto quello che serve: pesi, esercizi ginnici, muscoli, e così via.
Ti basta modificarle, ritagliarle aggiungere un logo. Et voilà, il gioco è fatto.

Modificare le foto

Puoi modificare le tue foto per renderle perfette per la tua audience. Ad esempio puoi aggiungere una frase d’effetto sullo sport e sul tenersi in forma.
Oppure, come detto, puoi semplicemente aggiungere un logo che identifichi la tua palestra.

foto-fitness

Ti consiglio di utilizzare Spidwit, uno strumento che ti consente di reperire tantissimi contenuti su argomenti “verticali”, come quello del fitness. Oltre ai parrucchieri trovi 60 contenuti verticali che spaziano dalla moda al food, dal travel alla tecnologia.

Con Spidwit puoi trovare foto sul fitness, modificarle con un editor visuale molto potente. Iscriviti, scegli la categoria “Fitness, Gym” e potrai trovare immagini ma anche trovare notizie, consigli e citazioni che possono essere rilevanti per chi, come i tuoi clienti, ha cura della propria forma fisica!

Dimmi di più su Spidwit

Sono già tantissime le palestre che utilizzano Spidwit: per iniziare ti suggeriamo di leggere i nostri consigli su Promuovere la tua Palestra con i Social Media.

Foto gratis in rete per fitness

Ci sono vari siti in rete in cui puoi trovare risorse gratuite.
Ti ricordiamo che per evitare ogni problema è sempre meglio cercare delle risorse che siano distribuite con Licenza CC0 ossia Creative Commons 0. In questo tipo di licenza l’autore rinuncia consapevolmente a tutti i diritti della sua opera, la quale diventa praticamente di dominio pubblico.
Sappiamo che è una consuetudine abbastanza radicata quella di scaricare risorse direttamente dalle immagini fornite da Google. Sebbene in molti casi potrebbero non esserci problemi, in altri potrebbero chiederti di rimuovere l’immagine. Poiché coperta da copyright!

Ecco giusto un paio di siti dove puoi trovare risorse gratis interessanti:
pexels: tantissime foto gratuite con licenza CC0
unsplash: inizialmente trovavi solo paesaggi. Ora è un motore di ricerca potente per le tue foto gratuite
…e tanto altro ancora trovi su Immagini da condividere sui social, gratis (20+ Siti!)

Hai trovato le foto di capelli che cercavi? Speriamo di sì!
Intanto puoi scaricare il pacchetto di foto dal link in basso.

Foto di fitness – pacchetto

Autore: spidwitblog

La redazione di Spidwit ti informa sulle ultime novità su social media e mondo digital.
Spidwit è uno strumento per scoprire, creare e pubblicare contenuti di qualità per le pagine social di aziende, professionisti e portali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *