Il 2017 di Spidwit: un Anno Social insieme a voi!

2017-Spidwit

Il 2017 sta per chiudersi. È stato un anno bellissimo e pieno di cambiamenti che vogliamo riassumere qui, sia per chi ha perso alcune di queste novità, sia per accogliere i vostri suggerimenti.
Voi siete sempre al centro di Spidwit!
Grazie a voi, molte delle funzionalità che vedete oggi si sono tramutate in realtà.

L’Assistente Virtuale che ti Suggerisce Cosa Pubblicare 

Witty è l’Assistente Virtuale di Spidwit! Riduce al minimo il tuo sforzo e consente di svolgere le operazioni necessarie alla creazione quotidiana dei contenuti social in pochi minuti.
Witty comunica ogni giorno con te tramite la chat di Facebook, suggerendoti dei post con immagini, notizie e citazioni pronti da pubblicare.

Ti basta confermare i contenuti o scegliere i testi, poi Witty pubblicherà per te i tuoi post agli orari migliori.

 

Spidwit ancora più potente e semplice con un’Area di Lavoro Unica

Utilizzare Spidwit è ancora più facile: non più una organizzazione a silos, come quella degli hub, ma un’unica area di lavoro dove si ha la possibilità di configurare più argomenti e più pagine social (Facebook, Linkedin e Twitter).
Puoi passare da un argomento all’altro semplicemente cliccando sui vari tab.
È possibile anche pubblicare e programmare simultaneamente lo stesso post su più pagine.

Settimana dopo settimana abbiamo inoltre apportato continuamente piccole modifiche all’interfaccia utente in maniera tale da renderla sempre più semplice.
Abbiamo individuato le operazioni più ostiche e le abbiamo semplificate al massimo, per renderti la vita sempre più facile.

 

Integrazione con HootSuite e Buffer

Molte agenzie di comunicazione e Social Media Manager utilizzano HootSuite o Buffer come strumenti di social media management per distribuire contenuti sui social media.

Chi ha poi scoperto Spidwit, apprezzandolo per la semplicità e la varietà dei contenuti proposti, si è ritrovato a utilizzare più strumenti. Questo ha reso la gestione dei social un po’ meno lineare.

Grazie alla potente integrazione tra questi prodotti è ora possibile utilizzare Spidwit come potente motore di content discovery e creazione di post, lasciando a HootSuite e Buffer la gestione delle pagine social e degli slot di programmazione.
Questa integrazione consente di ampliare la scelta dei social media supportati: oltre a Facebook, Linkedin e Twitter, è possibile pubblicare su Instagram, G+ e molti altri.

 

Il nuovo Editor: Crea Immagini Stupende a partire da Modelli Grafici

Un’altra grande novità introdotta di recente in Spidwit è quella dei Modelli Grafici Avanzati con editor.
Potrai scegliere tra tantissimi modelli grafici accattivanti per promuovere un nuovo prodotto o servizio, annunciare gli sconti del Black Friday, fare gli auguri di Natale, comunicare un evento in negozio, l’happy hour nel pub e tantissimo altro.

Scelto il tuo modello potrai modificarlo sotto ogni aspetto: in pochi passi aggiungi immagini e testi, cambi i colori, sposti gli oggetti utilizzando una tecnologia “drag&drop” semplice ed intuitiva, aggiungi icone, scegli lo stile per i tuoi testi, trascina e configura forme come linee, poligoni, fumetti e così via.
Un editor completo perfettamente integrato nella tua strategia di contenuti per i social media.

Spidwit, nei migliori Store online!

Siamo molto orgogliosi delle collaborazioni iniziate quest’anno con partner del calibro di TIM Digital Store e Fastweb.

Grazie a questi accordi ti sarà possibile acquistare e pagare Spidwit direttamente sul tuo conto telefonico, comprando dal tuo provider di telefonia preferito.

Per il Digital Store di TIM siamo sbarcati nelle principali radio nazionali (Radio 24, Radio Deejay e tante altre!):

Su TIM Digital Store trovi Spidwit, l’applicazione che seleziona per te i migliori contenuti in rete: notizie tematiche, immagini virali, citazioni d’effetto per creare e pubblicare i post più adatti per i tuoi clienti in pochi semplici passi.

 

I veri numeri del 2017 li avete fatti voi

Quasi 50,000 post e 2,700,000 fan raggiunti?
Semplice: i veri protagonisti di Spidwit per il 2017 siete stati voi!
Lo siete diventati promuovendo con bravura e creatività la vostra attività imprenditoriale, professionale o commerciale sui social media.
Abbiamo raccolto alcune vostre eccellenti testimonianze nel blog. Sono le vostre Storie di Successo!
Pensiamo sia una lettura interessante da cui trarre esempio e ispirazione ;)

Grazie ancora a tutti voi per aver utilizzato Spidwit nel 2017 e auguri per uno splendido 2018 insieme :)

Il team di Spidwit

Autore: spidwitblog

La redazione di Spidwit ti informa sulle ultime novità su social media e mondo digital.
Spidwit è uno strumento per scoprire, creare e pubblicare contenuti di qualità per le pagine social di aziende, professionisti e portali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *