
Nove consigli per curare al meglio il tuo Personal Brand
Curare il proprio personal brand nasce dal desiderio di poter rendere evidenti agli altri le proprie qualità e risultati...
Internet e ancora di più i social network hanno reso tutte le informazioni facilmente accessibili. Quando un’azienda o un cliente valuta un fornitore, la prima mossa è quella di documentarsi online. Curare e controllare il proprio brand e la reputazione online è un’attività fondamentale quanto complessa per emergere in un mondo sempre più connesso. Con Spidwit è semplice distinguersi per la capacità di "stare sempre sul pezzo" con articoli freschi e interessanti.
Un solido personal brand aiuta le persone a capire meglio chi siamo e, di riflesso, a percepire la qualità dei servizi che possiamo offrire. Fare personal Branding vuol dire non solo ricercare ma anche pubblicare con continuità e costanza su più social e più volte al giorno. Spidwit copre questo processo nella sua interezza: un unico strumento che ti aiuta nella ricerca, produzione e condivisione di contenuti per rafforzare la tua marca personale.
Identifica la tua nicchia, il settore nel quale vuoi dimostrare di avere competenza. Spidwit ricerca tra migliaia e migliaia di testate specializzate ma anche blog di settore, ricercando le ultime novità. L'algoritmo semantico utilizzato garantisce un elevato livello di pertinenza.
Se hai intenzione di sviluppare il tuo personal brand avrai bisogno di costruire la tua piattaforma virtuale di contenuti da cui cominciare a comunicare il tuo marchio. I principali canali per distribuire i tuoi contenuti sono: un sito web, un blog e i social network.
Alla base di una buona strategia di Personal Branding c’è la condivisione di conoscenze per aiutare gli altri e diventare un punto di riferimento nel proprio campo. Spidwit ti aiuta con la selezione e condivisione di contenuti sui social e la scrittura di post su argomenti sempre nuovi e di qualità.
Novità, consigli e strategie sul mondo dei Social Media
Curare il proprio personal brand nasce dal desiderio di poter rendere evidenti agli altri le proprie qualità e risultati...
Tutti noi abbiamo in potenza la possibilità di diventare brand, basta coltivare e sviluppare i tratti che ci rendono unici
Non avrà affinato le sue arti social studiando, ma rappresenta uno dei fenomeni della rete da approfondire.
Il valore del proprio Branding è l’unica cosa che nessuno può rubare o copiare e che ci segue per tutta la carriera.