
Come creare il perfetto Social Post
Facebook, Twitter e Instagram: gli elementi che permettono di poterne sfruttare le potenzialità, migliorando la creazione dei post.
Per sua natura, Twitter richiede una presenza e un'attenzione costante. Per un'azienda o un brand, o ancor meglio per chi vuol fare personal branding l'approccio migliore è twittare con una certa frequenza condividendo articoli e contenuti interessanti: una content curation che consente all'audience di usufruire dei migliori contenuti tematici. Spidwit fornisce gli attrezzi necessari: suggerisce ogni giorno nuovi contenuti di settore, notizie, immagini e citazioni da migliaia di fonti italiane e internazionali di qualità e ti consente di programmare i tweet con estrema facilità.
Spidwit scopre e organizza per te i migliori contenuti in rete cercando tra migliaia di fonti web di qualità, selezionando le notizie, i video, le immagini e le citazioni più rilevanti per il tuo settore verticale, facendoti risparmiare tempo ed energie.
Grazie ai contenuti che Spidwit ti propone giornalmente potrai curare i tuoi social network creando i post più interessanti e rilevanti per il tuo pubblico di riferimento. Con un editor completo potrai modificare le tue immagini e aggiungere effetti con semplicità.
Spidwit facilita la condivisione di contenuti su più canali social: sono supportati Facebook, Linkedin, Twitter. Potrai programmare i post in anticipo o pubblicare subito i post sui tuoi social network in pochi click, oppure farti aiutare dall'autopilota!
Novità, consigli e strategie sul mondo dei Social Media
Facebook, Twitter e Instagram: gli elementi che permettono di poterne sfruttare le potenzialità, migliorando la creazione dei post.
Vorresti davvero utilizzare Twitter per il tuo business ottenendo più traffico sul tuo sito web e aumentando i tuoi follower in maniera sostanziale e consistente?
Come massimizzare le azioni per ottimizzare Twitter e raccogliere risultati di business misurabili.
Video e immagini riescono, grazie alla loro capacità evocativa e di sintesi, a comunicare a volte molto più del testo.