
Ottimizza tempi e risultati della tua pagina Facebook
5 trucchi che vi faranno risparmiare tempo e ottenere dei risultati concreti e misurabili.
Facebook è strumento potentissimo per promuovere il proprio business e tenersi in contatto con la propria base clienti. Ma per avere successo su Facebook occorre definire degli obiettivi chiari e perseguire una strategia precisa, pena una gestione confusa delle propria pagina con scarsi risultati in termini di partecipazione del pubblico e quindi di business. Uno strumento professionale di gestione dei contenuti della tua pagina ti consente di fare il salto di qualità ottendendo risultati concreti.
Se non si ha budget, tempo e competenze sufficienti per produrre tutti i contenuti di qualità necessari per la propria pagina Facebook, Spidwit è la soluzione al problema. Spidwit infatti trova i migliori contenuti per i tuoi post su facebook che quindi avranno maggior chance di generre coinvolgimento e gradimento presso il tuo pubblico di riferimento. Spidwit ti offre notizie da migliaia di fonti italiane di qualità. A te non resta che selezionare, personalizzare e condividere su Facebook.
Essere presenti con successo su Facebook implica sfoderare una varietà di contenuti: dagli articoli, ai post dal blog (proprio o altri), dalle immagini coinvolgenti a quelle divertenti, alle citazioni. Molto semplice e intuitivo da utilizzare, Spidwit ti suggerisce quotidianamente contenuti tematici in forma di notizie provenienti da fonti riconoscibili e verificate, immagini di settore, immagini virali, citazioni tematiche, eventi del giorno.
Spidwit scopre e organizza per te i migliori contenuti in rete cercando tra migliaia di fonti web di qualità, selezionando le notizie, i video, le immagini e le citazioni più rilevanti per il tuo settore verticale, facendoti risparmiare tempo ed energie.
Grazie ai contenuti che Spidwit ti propone giornalmente potrai curare i tuoi social network creando i post più interessanti e rilevanti per il tuo pubblico di riferimento. Con un editor completo potrai modificare le tue immagini e aggiungere effetti con semplicità.
Spidwit facilita la condivisione di contenuti su più canali social: sono supportati Facebook, Linkedin, Twitter. Potrai programmare i post in anticipo o pubblicare subito i post sui tuoi social network in pochi click, oppure farti aiutare dall'autopilota!
Novità, consigli e strategie sul mondo dei Social Media
5 trucchi che vi faranno risparmiare tempo e ottenere dei risultati concreti e misurabili.
Chi lavora con i social media sa bene quanto sia importante scegliere la fascia d’orario adatta per pubblicare i propri contenuti, per far sì che essi vengano visti dal maggior numero di persone.
Un gruppo Facebook è una comunità online dove più utenti scambiano opinioni e contenuti che vengono visti da tutti gli altri membri.
Definizione breve di EdgeRank per i neofiti: è l’algoritmo di Facebook che determina(va?) la visibilità di un post all’interno del newsfeed...