Titolo: creare contenuti virali per i social

Come creare contenuti virali per i social

Sono il vero nutrimento dei social media. Quando diventa virale un contenuto? Quando viene condiviso a macchia d’olio. Non puoi prevederne la reale viralità che avrà, ma puoi ragionare su …

agenzia-web-marketing

Perché farsi aiutare da una agenzia per il web marketing

Se possedete un’attività, l’attività di web marketing, oggi, è fondamentale. Vi servirà per raggiungere nuova clientela, per fidelizzare quella già presente, per aumentare la conoscenza del vostro marchio (la cosiddetta …

Dimensioni immagini Linkedin

Tutte le dimensioni delle immagini Linkedin (2022)

Aggiornato al 08/11/2021 Linkedin è il social dei contatti professionali per eccellenza. Già questo ti deve far pensare che ogni minima parte del tuo profilo deve essere ben curata.  Per …

Dimensioni immagini Twitter

Tutte le dimensioni delle immagini Twitter (2021)

Aggiornato al 15/06/2021 Ormai le immagini, insieme ai video, sono gli elementi determinanti dei social network. Sei sicuro di utilizzarle al meglio? È necessario che tu conosca le dimensioni delle …

Creare pagina FB senza profilo

Creare una pagina Facebook senza avere un profilo

Aggiornato al 07/05/2021 Sono tante le persone che vogliono utilizzare Facebook per promuovere la propria attività. Ma magari non tutti desiderano creare un profilo personale. Non tutti infatti amano l’utilizzo …